Tu sei qui

Note legali

Utilizzo del sito

In nessun caso l’Istituto Comprensivo di Pieve Soligo potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento dell’utente e dall’utilizzo dei contenuti. L’Istituto provvederà a inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.
 

Accesso a siti esterni collegati

L’Istituto Comprensivo Statale di Pieve Soligo non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso: sono forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Fornire collegamenti non implica l’approvazione dei siti stess. L’Istituto Comprensivo Statale di Pieve Soligo non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati: della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste. L’Istituto Comprensivo Statale di Pieve Soligo non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.
 

Virus informatici

L’Istituto Comprensivo Statale di Pieve Soligo non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. L’Istituto Comprensivo Statale di Pieve Soligo, i suoi fornitori e i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo. 
 

Informative e Consensi Aziendali

Avvertenze su Diritti d’Autore e Marchi Registrati

L’intero contenuto di questo sito Web è tutelato da diritti d’autore (copyright ©) 2016 dell’Istituto Comprensivo Statale di Pieve Soligo o dei suoi fornitori. Tutti i diritti sono riservati ai titolari ai sensi di legge.

Ai sensi dell’art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128 le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d’autore e sui diritti connessi.
La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione e la diffusione senza l’autorizzazione del titolare dei diritti è vietata.
Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941.
Ai sensi dell’art. 5 della legge 22 aprile 1941 n. 633 sulla protezione del diritto d’autore, i testi degli
atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, sia italiane che straniere, non sono coperti da diritti d’autore.
Il copyright indicato si riferisce all’elaborazione e alla forma di presentazione dei testi stessi.
 

Asserite violazioni di diritto d’autore

Tali comunicazioni dovranno essere presentate in forma scritta e inviate al rappresentante incaricato dell’Istituto Comprensivo Statale di Pieve Soligo al seguente indirizzo, numero di fax o indirizzo di posta elettronica:
 
I.C.S. DI PIEVE DI SOLIGO
Via Battistella, 3 – 31053 Pieve di Soligo (TV) - TVIC84200T
Tel. 0438 82011 - Fax 0438 840793
e-mail tvic84200t@istruzione.it

Ragione Sociale: I.C.S. "GIUSEPPE TONIOLO" DI PIEVE DI SOLIGO
Sede Sociale: Via Battistella, 3 – 31053 Pieve di Soligo (TV) - TVIC84200T
Codice fiscale: 82004190268
Partita Iva: 82004190268

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Adattamento e personalizzazione di aspetti estetici e funzionali in accordo alle specifiche esigenze a cura di Giorgio Zambon.