Consiglio di intersezione, di interclasse, di classe

Composizione

• Scuola dell'Infanzia: tutti i docenti e un rappresentante dei genitori per ciascuna delle sezioni interessate; presiede il dirigente scolastico o un docente da lui delegato
  • Scuola Primaria: Il consiglio di interclasse è composto da tutti i docenti e un rappresentante dei genitori per ciascuna delle classi interessate; presiede il dirigente scolastico o un docente, da lui delegato
  • Scuola secondaria di pimo grado: tutti i docenti della classe e quattro rappresentanti dei genitori; presiede il dirigente scolastico o un docente, da lui delegato.

Compiti

Formulare al collegio dei docenti proposte in ordine all’azione educativa e didattica e a iniziative di sperimentazione nonché quello di agevolare ed estendere i rapporti reciproci tra docenti, genitori ed alunni.
Fra le mansioni del consiglio di classe rientrano anche i provvedimenti disciplinari a carico degli studenti.

Membri

Scuola dell'Infanzia di Refrontolo anno scolastico

Scuola Primaria "A.ZANZOTTO" di Pieve di Soligo anno scolastico

Ragione Sociale: I.C.S. "GIUSEPPE TONIOLO" DI PIEVE DI SOLIGO
Sede Sociale: Via Battistella, 3 – 31053 Pieve di Soligo (TV) - TVIC84200T
Codice fiscale: 82004190268
Partita Iva: 82004190268

Adattamento e personalizzazione di aspetti estetici e funzionali in accordo alle specifiche esigenze a cura di Giorgio Zambon.