Tu sei qui

Trasporto Pubblico: guida agli studenti iscritti al 1° anno Scuola Secondaria di 2° grado

Contenuto in:

Si allega la comunicazione dell'azienda MOM- Mobilità di Marca e la guida per i nuovi abbonati.

Gentilissimi,
in considerazione della situazione emergenziale e delle disposizioni normative relative al trasporto pubblico locale, Mobilità di Marca è tenuta a comunicare le modalità di acquisto digitale dei titoli di viaggio e le modalità di accesso ai servizi di biglietteria.
In vista dell'anno scolastico 2020/2021, è stata predisposta una semplice Guida pratica per i nuovi abbonati (in allegato) con la finalità di fornire alle famiglie degli studenti di 3^ Media che si sono iscritti al primo anno di scuola superiore tutte le informazioni relative a tesseramento e acquisto del nuovo abbonamento, anche on line; prenotazione dell'appuntamento nelle principali biglietterie; agevolazioni e consigli utili.
Considerata l'incertezza in merito all'avvio e prosecuzione del prossimo anno scolastico, MOM consiglia a tutti i propri Clienti di acquistare abbonamenti mensili.

Mobilità di Marca
Ufficio Commerciale

PDF icon Guida pratica per i nuovi abbonati2.16 MB

Ragione Sociale: I.C.S. "GIUSEPPE TONIOLO" DI PIEVE DI SOLIGO
Sede Sociale: Via Battistella, 3 – 31053 Pieve di Soligo (TV) - TVIC84200T
Codice fiscale: 82004190268
Partita Iva: 82004190268

Adattamento e personalizzazione di aspetti estetici e funzionali in accordo alle specifiche esigenze a cura di Giorgio Zambon.